Regolamento per gli Ospiti

1 - L’Appartamento Ca’ dei Volti viene consegnato alle ore 12,00 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10,00 del giorno di partenza. In caso di arrivo o partenza al di fuori di tali orari l'ospite è tenuto a pagare un supplemento di € 35,00.

2 - Al momento dell’inizio del Periodo Richiesto le chiavi dell’Appartamento Ca’ dei Volti saranno consegnate all’ Ospite dal personale, dopo che questi abbia constatato la situazione dell’appartamento e delle suppellettili e controfirmata la dichiarazione vincolante e versata la cauzione prevista.
La Direzione esclusivamente mediante suo personale può in qualsiasi momento controllare la corretta fruizione del servizio da parte degli ospiti, i controlli saranno effettuati arrecando il minor fastidio possibile ed in presenza degli ospiti medesimi o previo avviso.

3 - L'ospite è tenuto ad utilizzare con cura e diligenza le suppellettili, non deve spostare mobili da una stanza all’ altra, non deve spostare elettrodomestici o utilizzarli in maniera incongrua, non deve accumulare spazzatura all’ interno della appartamento, deve utilizzare detersivi adatti agli elettrodomestici, pulire quotidianamente la zona cucina/lavello.
Non è permesso ospitare per la notte più delle persone dichiarate e comunque solo dopo esplicita autorizzazione richiesta alla direzione.
Qualora capitasse di rompere qualcosa, l’ospite deve avvisare il personale tempestivamente. Alla consegna delle chiavi, prima della partenza, il personale controllerà lo stato delle stanze, in caso di guasti, danneggiamenti o mancanze, l'ospite è tenuto a risarcire il danno o l'ammanco, utilizzando la cauzione versata se sufficiente in toto o in parte.
E’ prevista una pulizia finale obbligatoria il cui costo di 30,00€.
In caso di guasti ad elettrodomestici, impianti elettrici o idrici, o cattivi funzionamenti in genere, l’ospite deve avvisare la direzione, questa provvederà nel più breve tempo possibile a riparare il guasto. Nessun risarcimento a nessun titolo è previsto per l’ospite per il periodo di mancato funzionamento. Il costo della riparazione se causata da cattivo utilizzo o dolo sarà a carico dell’ospite.

4 - E' assolutamente vietato utilizzare fornelli elettrici o altre fonti di calore, prodotti infiammabili o caustici all'interno delle camere da letto e al di fuori della cucina.

5 - Non sprechiamo energia, preghiamo gli ospiti di spegnere la luce ed il condizionatore quando escono.

6 - Non bisogna lasciare oggetti di valore incustoditi, bagagli ed oggetti personali sono sotto la totale responsabilità degli ospiti, la direzione declina ogni responsabilità in caso di smarrimento, ammanchi o danni subiti.

7 - Non sono ammessi animali ed è vietato fumare.

8 - La prenotazione del periodo di soggiorno deve essere confermata mediante invio di caparra confirmatoria pari al 20% del prezzo totale del soggiorno.
- L’acconto/caparra sarà restituito al 50% per disdette pervenute per e-mail entro i 90 giorni prima della data prevista per l’arrivo degli ospiti
- L’acconto/caparra sarà restituito al 25% per disdette pervenute per e-mail entro i 60 giorni prima della data prevista per l’arrivo degli ospiti
- L’acconto/caparra non sarà restituito per disdette pervenute per e-mail entro i 30 giorni prima della data prevista per l’arrivo degli ospiti
- L'importo previsto per l'itero periodo del soggiorno deve essere versato al momento dell’ arrivo dell’ospite contestualmente alla consegna delle chiavi da parte del personale, detratto l’acconto già versato.
- La cauzione prevista è di 200,00 €.
- La cauzione sarà versata al momento dell’arrivo e restituita dopo il controllo della struttura e delle suppellettili effettuato dal personale alla partenza.
- La conferma della prenotazione sarà effettuata al momento della ricezione del versamento relativo all’ acconto/caparra pari al 20,00 % del prezzo.
- Servizi facoltativi: Cambio Biancheria bisettimanale 80,00€ a settimana. Pulizia camere bisettimanale 80,00€ a settimana .

9 - La direzione non si ritiene responsabile per qualsiasi infortunio, danno o malattia che avvenga all'interno dell' appartamento gli ospiti pertanto esonerano la direzione/proprietà da ogni responsabilità per danni a persone e cose che possono verificarsi durante il loro soggiorno.

Letto ed accettato.

Grazie del tempo che ci hai dedicato, ti auguriamo una vacanza serena, felice e divertente con la speranza di ritrovarci spesso insieme.